Come in un villaggio turistico
Dal 2003 lo stabilimento balneare Bagni Peppe ha scelto di offrire ai propri ospiti qualcosa che andasse oltre la spiaggia.
Al piacere del mare, ha scelto di unire una splendida piscina, servizi eccellenti di animazione e strutture per i bambini, non solo di intrattenimento, affinché anche i loro genitori possano sentirsi altrettanto seguiti e rassicurati.
Come in un villaggio turistico, ma davanti al mare. Con l’esperienza e la professionalità di chi lo cura di generazione in generazione. Con lo stesso sorriso.
Durante l’estate 2017
A cadenza regolare, si terranno le seguenti attività:
Animazione per Bambini | |
Acquagym in Piscina |
Entrambi i corsi saranno tenuti da personale competente e qualificato.
Troverete gli orari esposti nella bacheca dello stabilimento balneare.
Altre attività di animazione, per adulti e bambini, a cadenza meno regolare, verranno definite durante la stagione estiva.
Animazione per bambini e famiglie
Oltre alle attrezzature sulla spiaggia e ai servizi di salvataggio, Bagni Peppe di Fano assicura ai bambini un ambiente sicuro e sereno, per loro e per le loro famiglie.
E’ presente un parco giochi recintato e si susseguono, nel corso dell’estate, animazioni a tema e feste di compleanno, spesso con la partecipazione di tutti i bagnanti e sempre sotto la supervisione di personale esperto e fidato.
In piscina si tengono corsi di nuoto, specifici per bambini, seguiti con tutte le attenzioni e cautele che meritano.
Per i più piccoli è presente un fasciatoio e, su richiesta, è disponibile anche il servizio di babysitter.
Animazione in spiaggia e in piscina
Non mancano le occasioni di svago e divertimento anche per gli adulti, grazie ai numerosi servizi e spazi per l’animazione.
L’ampia piscina, con idromassaggio riscaldato, è il luogo ideale per incontrarsi e divertirsi tutti assieme, guidati in canti e danze o negli esercizi di acquagym, idrobike e ginnastica dolce, seguiti da esperti qualificati.
Il gazebo, l’area relax per eccellenza, oltre ad accogliere le feste dedicate ai bambini, spesso diventa lo spazio dei giochi di carte tra gli adulti come il torneo di Burraco (un classico dei Bagni Peppe). Di sera, può diventare la pista di ballo in cui proseguono le cene e feste trascorse sulla spiaggia, tra cui i tradizionali ritrovi della Gluppa, una compagnia sempre più larga di amici.